5^ Tappa Elezione di Miss Terrazza Le Palme – C/mare di Stabia
5^ Tappa Elezione di Miss Terrazza Le Palme – C/mare di Stabia
In una rinnovata ed innovativa struttura , un fiore all'occhiello del comune di C/mare di Stabia tutta da vivere è un luogo deputato al divertimento e alla bellezza del buon gusto nel nostro territorio, grazie alla collaborazione del titolare della struttura Leopoldo Massa , si è svolta all’insegna della Moda, bellezza e dello spettacolo puro ed eleganza del concorso Miss Ondina Sport 29^ Edizione . Alla presenza di circa 200 persone entusiaste e ben disposte a godersi lo spettacolo, ha costituito l’ideale preambolo alla selezione di Mercoledì 8 Giugno . La serata è stata condotta professionalmente ed in allegria, come sempre dall'attento padrone della scena " Il Conte Max", ha rappresentato il momento clou della rassegna del Tour in programma per tutta l’estate fino a Settembre 2022 , pescando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia.
La bellezza, lo spettacolo, la Multietnicità e lo sport sono sempre il piatto forte dei nostri concorsi. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere. Mercoledì 8 Giugno si sono cimentate 18 ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri di JoMat e Massimo de Cesare , sono state giudicate dalla Giuria Formata da:
Domenico Gallo , Nando Filosa, Marianna Sobra, Lina La Mura, Michele Cuciniello.
la kermesse organizzata dalla “A.S.C. Materia” di Geremia Schiavo, ha visto 11 ragazze per il passaggio alla alla SemiFinale per poi essere scelte le tre Vincitrici.
Elena Sorrentino, Rossella Sannino, M.Rosaria de Rosa, Rita Lettieri, Giulia Aprea, Chiara Parlato, Flavia Aprea, Sabrina Sorrentino, Alessia Cioffi, Mara Martinelli, Ilaria Palmese.
Da queste ragazze sono uscite le tre Fasce vincitrice:
- Miss Terrazza Le Palme Rita Lettieri 17 anni alta 1,72, proveniente da Napoli
- Miss Eleganza Giulia Aprea 15 anni alta 1,74 proveniente da Vico Equense
- Miss Metropolis Chiara Parlato 17 anni alta 1,70 proveniente da C/mare di Stabia.
Lo splendido spettacolo, incorniciato nella meravigliosa location e da una scenografia realizzata da Paolo Schiavo , coordinato dalla coreografa Anna Schiavo , apprezzato molto con le esibizioni della scuola di danza Laborart di Gragnano, Cristiano Vettosi, Duo acustico Irene e Biagio.
Prossima Tappa Martedì 28 Giugno al long bar Core Buono a Gragnano.